Home » ambasciatori » CCZ INTERNATIONAL SRL – San Giuliano Milanese
CCZ INTERNATIONAL SRL – San Giuliano Milanese
Descrizione del prodotto/servizio
JFK Group è una realtà che racchiude in sé l’esperienza e il know-how maturati negli anni da 4 aziende: ITS Italia, CCZ International, Datus e Shanghai JFK Bearing. Un unico gruppo contraddistinto da quattro anime diverse.Specializzati nel settore dei componenti meccanici di precisione, quello che ci differenzia dai competitor e rende unica la nostra proposta di valore è sicuramente l’approccio customer oriented. Questo ci permette di fornire una consulenza altamente personalizzata al cliente, accompagnandolo in tutte le varie fasi del processo, dalla scelta iniziale, allo sviluppo, alla manutenzione nel tempo. Siamo specializzati nella componentistica meccanica di precisione: boccole, cuscinetti a sfere e a rullini, guide lineari, spessori metallici, ghiere, snodi e teste a snodo rappresentano il nostro pane quotidiano. La nostra ampia offerta di componenti meccanici di precisione ci permette di rispondere alle esigenze e necessità di tanti settori diversi.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa “S. Giuliano Milanese – Città ad impatto positivo” perché si tratta di un progetto che rispecchia i nostri valori e la nostra filosofia aziendale orientata verso uno sviluppo sostenibile e responsabile.Crediamo infatti in un fare impresa con una visione più ampia, che non si limiti solo a guardare al profitto, ma che apra il suo sguardo anche al territorio in cui l’azienda opera e che ponga attenzione a tutti gli stakeholder coinvolti nel processo: collaboratori, clienti, fornitori e cittadini.
Il rispetto e l’attenzione verso le persone sono al centro delle nostre scelte. Per questo abbiamo redatto un Codice Etico aziendale e adottato il Modello Organizzativo Gestionale 231 per promuovere la legalità, la trasparenza e la responsabilità sociale e guidare l’azienda verso il futuro.
Un altro aspetto verso cui la nostra organizzazione è molto sensibile è la riduzione dei consumi energetici e delle risorse, consapevoli che un utilizzo più efficiente e responsabile contribuisce in modo significativo a limitare l’impatto ambientale.