Home » ambasciatori » PRATICHE AUTO, PATENTI, ASSICURAZIONI ACI NOVAFELTRIA di Campana Luigi
PRATICHE AUTO, PATENTI, ASSICURAZIONI ACI NOVAFELTRIA di Campana Luigi
Descrizione del prodotto/servizio
Lo studio offre consulenza e da soluzioni per tutte le PRATICHE automobilistiche e PATENTI.Siamo SPORTELLO TELEMATICO DELL’AUTOMOBILISTA in grado di svolgere gran parte delle pratiche automobilistiche in tempo reale, con rilascio immediato dei documenti definitivi.
Aci da sempre è il punto di riferimento principale per la riscossione BOLLI AUTO e abbiamo tutti gli strumenti per dare un assistenza completa su eventuali dubbi e perplessità nei pagamenti.
Offriamo consulenza ASSICURATIVA SARA ASSICURAZIONI e sottoscriviamo polizze sia per gli spostamenti (auto, moto, cicli, bici) sia per la famiglia (casa, infortuni, malattia, previdenza).
La MISSION del titolare è quella di soddisfare le richieste dei clienti offrendo loro una consulenza adeguata e professionale sempre con la massima trasparenza.
Professionalità, competenza e trasparenza sono i punti cardine sui quali Gigi dal 2013 ha gettato le basi per la nuova attività in questo settore.
Costanti aggiornamenti, software sempre all’avanguardia, in linea con l’evoluzione nell’era digitale, sono requisiti ritenuti fondamentali dal titolare per dare al cittadino un servizio professionale, veloce ed affidabile.
Sottoscriviamo le TESSERE DI SOCIO ACI e crediamo siano un ottimo prodotto per tutelare la tua sicurezza stradale e la tua persona ad un costo relativamente basso in base al valore reale.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Ho aderito al progetto IMPATTO POSITIVO perché ritengo che gli obbiettivi che mi sono stati presentati siano punti importanti per la crescita sociale del nostro territorio, la nostra amata Valmarecchia.Il potenziamento delle associazioni di volontariato (es AOVAM) con l’ acquisto per esempio di nuovi mezzi è un punto importante per aumentare la qualità dei servizi verso le persone più fragili, più bisognose e anziani. Premetto che già queste associazioni stanno facendo un lavoro importante sul nostro territorio.
Parte del progetto che mi è stato presentato è sensibilizzare i ragazzi all’ interno delle scuole sui valori principi che una volta erano considerati dei capisaldi . Stiamo vivendo in un epoca in cui si avverte una forte instabilità sociale. Femminicidi, aggressioni, omicidi anche per futili motivi sono ormai diventati all’ordine del giorno. Ritengo sia buona cosa comunicare ai ragazzi all’interno delle scuole in maniera seria, sottolineando il rispetto verso gli altri, educazione e lealtà.
Incentivare i ragazzi allo sport. Personalmente considero lo sport una “palestra di vita” . Avendolo sempre praticato è un tema che mi sta particolarmente a cuore . Il rispetto delle regole, il rispetto verso il compagno di squadra, l’ avversario, l’ arbitro e la disciplina negli orari. Il concetto di impegno per raggiungere un obbiettivo con lealtà, saper accettare una sconfitta, saper gioire per una vittoria. Sono comportamenti, emozioni che una volta assimilati vengono riportati nella quotidianità e questo può essere un enorme valore aggiunto sociale.
Ultimo punto è educare le persone sull’importanza della prevenzione delle malattie . Mettere a conoscenza la persone sull’ importanza di questo tema credo sia un ottimo strumento per diminuire i decessi, intervenendo per tempo in caso di gravi malattie e tumori. A volte non si fanno esami medici, controlli per mancanza di conoscenze . Una forte sensibilizzazione può essere un fattore determinante.
Mi auguro che tutto ciò che è stato presentato venga messo in pratica con l’obbiettivo comune di migliorare la qualità di vita di tutti i cittadini della nostra meravigliosa vallata.