Home » ambasciatori » Euroluce Lampadari Srl – Andria
Euroluce Lampadari Srl – Andria
Descrizione del prodotto/servizio
Euroluce – Light of Italy- è ambasciatore della qualità italiana rispettando ogni risorsa umana che ruota intorno al brand. Euroluce – Light of Italy- modula le idee di un team di progettisti e di professionisti che interpretano la bellezza e lo stile italiano per dare significato alla luce.Euroluce Light of Italy è l’espressione della tradizione italiana per l’armonia delle cose fatte per bene. Sviluppa le idee di un team di progettisti e di professionisti della illuminazione che interpretano la bellezza e lo stile italiano per dare significato alla luce anticipando le tendenze di stile con una creatività che esalta il rigore formale..
Da una idea di base procede al progetto, allo studio di fattibilità e alla selezione dei materiali dando vita alla realizzazione di fantastici corpi luminosi raccolti in due linee d prodotto in stile classico e moderno.
Progetta e produce, inoltre, soluzioni “su misura” per particolari esigenze della committenza tenendo conto di fattori come l’architettura della luce e le ambientazioni, il mercato di riferimento, la sicurezza, il risparmio energetico, l’automazione e la domotica.
Ricerca della perfezione, cura dei dettagli, eccellenza dei materiali e della componentistica, qualità delle manifatture, rispetto del lavoro svolto dagli abili artigiani costituiscono il fattore di differenziazione del brand, riconosciuto da tutti i clienti.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Euroluce light of italy da sempre è impegnata in attività sociali per la tutela della qualità della vita;La governance aziendale è molto flessibile ed in linea con le esigenze di ogni risorsa umana del gruppo;
Si offre ai propri dipendenti con soluzioni problem solving atte a migliorare il benessere e l’armonia, sia a livello professionale che personale.
Molto attenta all’ambiente adotta soluzioni per il risparmio energetico da fonti rinnovabili e “pulite”;
Promuove azioni di sensibilizzazione , campagne e azioni di comunicazione svolte nella zona di produzione verso le imprese del comparto e rivolte al mondo del consumer.
Accoglie iniziative promosse da associazioni e enti regionali , coinvolge il proprio team con entusiasmo allo solo scopo di aiutare il prossimo.
Offre opportunità nella sfera sociale: organizza workshop in partnership con gli istituti tecnici del design della provincia di Bari e BT per introdurre gli studenti nella realtà operativa rispetto a quella accademica.
