Vai al contenuto

Iphon Parrucchieri – Noceto

Piazza Stradella 1
Ponte Taro di Fontevivo

Tel. 393 813 9385

Descrizione del prodotto/servizio​

La mia Missione in primis è dare Valore alle persone che entrano nel mio salone. Iphon parrucchieri nasce nel 2015 con l’idea di portare al paese un negozio nuovo, giovane, frizzante, attento alla moda del momento ma soprattutto tutto made in Italy. Aprendo l’agenda tutte le mattine mi prometto di dare il massimo! Dal il mio punto di vista le clienti non sono solo persone paganti ma persone speciali che arrivano da te con la voglia di vedersi nuove, belle e soprattutto di sentirsi bene. Mi piace frequentare corsi di aggiornamento per crescere come professionista ma prima di tutto per portare al mio salone nuove idee da proporre alle mie clienti. La mia seconda Missione è rendere partecipe il cliente del servizio che vado a svolgere e del prodotto che uso in ogni passaggio. Ho sposato l’azienda Alfaparf Milano perché pur mantenendo le proprie tradizioni e le proprie performance è sempre attenta all’impatto ambientale, packaging, astucci, tappi, tutti riciclati e riciclabili, formule senza ingredienti di origine o derivazione animale e prodotti che richiedono meno acqua durante il risciacquo. Iphon parrucchieri offre servizi e prodotti ad ogni tipologia di cliente, parcheggio comodo a tutti, entrata per disabili, preventivi gratuiti ma soprattutto come dico sempre…Doniamo Sorrisi!

Descrizione delle politiche di sostenibilità​

Sono sempre stata una persona che Ama vivere su questo pianeta appezzando ogni singolo pregio o difetto, e per quanto molti lo danno per scontato non è così. Non dobbiamo impegnarci in azioni grandiose ed eroiche per partecipare al cambiamento, piccole azioni se moltiplicate per milioni di persone possono trasformare il mondo. E per questo che ho scelto di far parte di questo progetto creato da persone che come me desiderano preservare il nostro pianeta per noi e per le generazioni future. Nella mia azienda cerco sempre di ridurre il più possibile tutto quello che può essere nocivo per i miei clienti e per l’ambiente, partendo dall’uso della minuteria di carta uso e getta, ai biglietti da visita riciclabili o comunque a far si di fare un consumo minimo di carta in genere tanto che qualche anno fa ho deciso di affidarmi ad un gestionale che mi aiuta a inserire i miei clienti su schede virtuali, dove io posso accedere per mandare messaggi o promozioni del salone.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi