Home » ambasciatori » La Gastronomica – Novafeltria
La Gastronomica – Novafeltria
Descrizione del prodotto/servizio
La Gastronomica si propone di offrire ai suoi clienti un servizio, in ogni occasione speciale ma soprattutto nel quotidiano. Lo scopo dell’attività è quello di essere un punto di riferimento per coloro che, impossibilitati per qualsiasi ragione a dedicarsi alla cucina, non vogliano privarsi del piacere del buon cibo. Quello che proponiamo ogni giorno è cibo genuino, preparato con cura grazie a ingredienti di qualità, insieme alla parte di alimentari che estende ulteriormente il nostro servizio. Puntiamo molto anche sulla nostra disponibilità, cercando di essere il più possibile flessibili ed inclusive nei confronti di ogni necessità alimentare o dei gusti dei nostri clienti, il che ci consente quasi sempre di soddisfare le loro richieste.Descrizione delle politiche di sostenibilità
Nel suo piccolo, La Gastronomica si è sempre impegnata a rendere il luogo di lavoro sostenibile e piacevole, grazie ad una particolare attenzione al benessere e alla salute dei dipendenti. Questo è possibile attraverso una retribuzione adeguata e condizioni di lavoro corrette, così come alla parità nel trattamento di tutti i dipendenti. E’ molto importante poter sempre contare su un dialogo sincero e corretto tra i dipendenti e tra dipendenti e titolare.Inoltre, sebbene nel settore alimentare sia spesso difficile utilizzare materiali sostenibili, La Gastronomica si impegna a favorire un giusto smaltimento dei rifiuti attraverso una raccolta differenziata particolarmente attenta.
Come titolare de La Gastronomica, ho deciso di aderire al progetto VALMARECCHIA AD IMPATTO POSITIVO perché credo nell’importanza di creare una comunità basata su solidarietà, cura reciproca, sostenibilità sociale ed ambientale, e aiuto ai più fragili, che spesso vengono lasciati indietro, ai margini. Solo investendo in questa direzione sarà possibile cambiare positivamente il mondo in cui viviamo, rendendolo più sostenibile per le nuove generazioni, che saranno infatti incluse in questo progetto attraverso gli incontri nelle scuole, che trovo fondamentali.