Area Sociale
L’Auser di Savona ha ricevuto un veicolo Fiat Doblò dotato di pedana elettrica: sarà uno strumento utilissimo per tutte le persone con disabilità o ridotta capacità motoria.
Grazie agli imprenditori del territorio, l’Associazione avrà a disposizione un nuovo mezzo che agevolerà tante famiglie. Savona è una città ad impatto positivo!
Area Culturale
Gli studenti dell’Istituto Compensivo Savona 2, grazie al progetto Savona Città ad Impatto Positivo, parteciperanno ad una sessione formativa sull’Agenda 2030, accompagnata da alcuni membri professionisti della squadra Insuperabili. La condivisione delle loro esperienze sarà un prezioso contributo di stimolo alla realizzazione dei propri sogni e obiettivi per gli studenti.
I ragazzi saranno i futuri cittadini della città di Savona ed è importante dal loro, già da adesso, una visione concreta della realtà, spronandoli a realizzare un futuro più sostenibile per il loro territorio.
Area Salute
Grazie al progetto Savona Città ad Impatto Positivo, è stato donato un defibrillatore: uno strumento molto importante per la salute della cittadinanza.





