Home » sostenitori » KSB ITALIA S.P.A. – Paliano
KSB ITALIA S.P.A. – Paliano
Descrizione del prodotto/servizio
KSB Italia S.p.A. opera nel mercato come unità di personalizzazione e fornitore affidabile di pompe, valvole, relativi sistemi e servizi. È parte del Gruppo KSB, nato nell’anno 1871 come fornitore mondiale di pompe, valvole e sistemi innovativi per il trasporto affidabile ed economico di tutti i tipi di fluidi. Fornisce prodotti e servizi di qualità per il settore civile, per i processi industriali, per il settore energetico, per l’estrazione, il trattamento e il trasporto di acqua e acque cariche, per gli impianti tecnologici e il settore estrattivo. Ha la sua sede principale a Concorezzo (MB) ed è presente su tutto il territorio nazionale con centri service, agenzie di vendita e officine autorizzate. KSB Italia a giugno 2025 ha festeggiato i 100 anni di attività in Italia.Nella città di Paliano è presente il centro service KSB, dedicato alle attività di interventi di riparazione, manutenzione, assistenza e messa in servizio di pompe, valvole e accessori.
Missione: KSB Italia S.p.A. opera nel mercato come unità di personalizzazione e fornitore affidabile di pompe, valvole, relativi sistemi e servizi basandosi su una solida tradizione di alto livello tecnologico e di attenzione ai rapporti umani. Il successo si realizza nella soddisfazione dei clienti, dei collaboratori e del Gruppo KSB, nel rispetto dell’ambiente, delle regole e delle leggi del Paese.
Descrizione delle politiche di sostenibilità
Da sempre KSB Italia S.p.A. si impegna per un rispetto costante verso l’ambiente con politiche di sostenibilità. Dal 2010, il Gruppo KSB aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite e si impegna a rispettare i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030. Questo approccio è parte integrante della strategia aziendale e testimonia la volontà di essere un punto di riferimento per una globalizzazione responsabile, socialmente ed ecologicamente sostenibile.KSB Italia S.p.A. ha aderito a “PALIANO Città ad impatto positivo” per la compensazione del Carbon Neutral e con l’obiettivo di sostenere iniziative sul territorio per il miglioramento delle comunità locali.
